TUTTO MOLTO BELLO | 15, 16 e 17 settembre, Bologna

6 September 2017

Riparte Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto per etichette discografiche e operatori del settore musicale organizzato da Sfera Cubica, Modernista e Locomotiv Club. L’appuntamento è fissato per il 15, 16 e 17 settembre negli spazi del Parco del Dopolavoro Ferroviario di Bologna, che per l’occasione in quei giorni diventerà Zemanlandia, in onore dell’allenatore boemo omaggiato nel logo di questa VII edizione.

Tutto Molto Bello riunisce ben 32 agguerrite compagini provenienti da tutta Italia (e non solo, come testimonia la quarta presenza consecutiva del Primavera Sound F.C. da Barcellona) per un totale di circa 300 operatori del settore presenti.

Notevole il cartellone degli concerti previsti all’Arena Puccini, che si aprirà con una vera chicca nella serata di anteprima di venerdì 15 settembre: un live unico, esclusivo e senza repliche di IOSONOUNCANE: la riproposizione del Mandria Tour in full band con l’aggiunta di una sezione fiati.

Sabato 16 settembre, con l’incredibile formula d’ingresso Up To You, una tripletta artistica di tutto rilievo: Colombre, Giorgio Poi e Altre di B.


Domenica 17 settembre le porte dell’Arena Puccini si apriranno invece per ospitare l’ultima tappa del fortunato tour estivo del cantautore e rapper Coez.

Anche il Locomotiv Club sarà interessato dai concerti di Tutto Molto Bello e saranno tutti ad ingresso libero e senza obbligo della tessera AICS. I concerti di mezzanotte di venerdì 15 e sabato 16 settembre vedranno protagonisti rispettivamente i Junkfood e gli Omosumo con a seguire il dj-set di Teppa Bros, mentre sia sabato 15 che domenica 16 settembre in orario aperitivo si potrà assistere alle esibizioni di Halfalib, Le Capre a Sonagli, Nuju, Sex Pizzul e Tobjah.

Prevendite:
IOSONOUNCANE TicketOne – Boxer
Coez TicketOne – Boxer

Info:
Official
Facebook
Sfera Cubica
Modernista
Locomotiv Club