A NIGHT LIKE THIS 2017

8 May 2017

Arriva il secondo annuncio di uno dei festival più attesi in Italia, alla sua sesta edizione. Nella line up quindi anche Persian Pelican, C+C=Maxigross con Miles Cooper Seaton, Cucina Sonora ed i già annunciati Julie’s Haircut. Oltre venti band per 3 giorni di musica il 14, 15 e 16 luglio a Chiaverano (TO).

Dopo un tour che ha toccato Italia, Germania, Francia ed Inghilterra che conferma la band tra i migliori live act italiani, i Julie’s Haircut si preparano ad una nuova tornata di concerti in Italia.

I C+C=Maxigross non si fermano mai, proseguono il loro neverending tour che è iniziato con l’uscita di “Fluttarn” nel novembre 2015. Dopo le esperienze con Martin Hagfors e Miles Cooper Seaton, quest’estate tocca al musicista di Dakar, Alioune Slysajah.

Ad un anno dall’uscita di “Sleeping Beauty” ed anni di concerti seminati per l’Italia, per Persian Pelican è il momento di raccogliere i primi frutti. Dopo il Primavera Sound ed il Mi Ami, eccolo anche sul palco di A Night Like This.

La novità del panorama elettronico italiano, Cucina Sonora è un pianista con alle spalle tanti anni di studio accademico. Trasferitosi a Berlino per conoscere meglio la scena elettronica internazionale, si accinge a rilasciare il suo primo album per la giovane label Toys for Kids Records.

Qui il programma completo del festival ed il link alle prevendite, fortemente consigliate.